Eventi e raduni in Facebook, il delirio di fine anno

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine; noi di solito è da lì che cominciamo a lavorare!

I social network; altro anno negativo

Nulla di nuovo sul fronte social network. Primo di sempre, ultimo dei nostri giorni, il futuro dell’ignobile condiviso a mezzo GURU da palcoscenico e buffone di popolarità presunta, Facebook si è confermato ancora una volta, il più di sempre.

A dire il vero, le innovazioni sono state parecchie, ci sono cose che davvero fanno sorridere, anche la somiglianza sempre più prossima al buon vecchio MySpace prima dell’implosione, sono comparsi i post colorati, le GIF e tante altre cose che, già solo a scriverle mi viene da sorridere.

Ma per finire l’anno, abbiamo pensato di scegliere tra le centinaia di eventi, raduni e particolari occasioni che generano interesse, condivisione e anche un sorriso. Dopo la tornata politica, la satira senza esclusione di colpi su improbabili vittorie del PD e dell’ex Presidente del Consiglio Mattero Renzi, la clamorosa vittoria di Grillo anche al Referendum ultimo, non ci resta che pagare banche e tasse del nuovo governo PD con le stesse identiche persone di prima!

Satira? No no… è la verità, la satira forse rimane nel fatto che il popolo ha votato in massa per non cambiare nulla!

Ansia Raduno Nazionale “Ce l’hai il fidanzato/a” Natale Edition

In perfetto stile natalizio, è un raduno pensato esclusivamente per i single. Interessante il volume di partecipanti, non sappiamo gli esiti…

Raduno Nazionale degli Unicorni

Dopo feste e festini, c’è qualcuno che torna a casa con un bel paio di idee sulla testa, ma c’è chi è ancora indeciso. C’è sempre ancora il fine anno per compiere l’opera completa!

Raduno Cercatori di Gioie

Questo evento ha davvero dell’incredibile, adesso… pensare alle gioie della vita sembra cosa facile, ma c’è chi si accontenta…

Raduno Nazionale degli Scopamici

Questo è un raduno molto particolare; passare da amici scoperecci a scambisti in un sol giorno… tutto è possibile, basta sapersi accontentare!

Raduno Nazionale dei TrombAmici

Ovviamente se sopra scopano bene, potevano mai mancare i tromboni? Sempre di amicizia si parla, come quella tra connessioni in Facebook!!

Corso professionale di Soffiatore di minestrine

Questo è uno dei corsi più esilaranti degli ultimi tempi: la professionalità è data da esperti che davvero sanno come farti raffreddare la minestrina; per la serie, non ci manca davvero nulla in fatto di corsi ed affini!!

Ascoltare il Concerto dei Guns N’ Roses dal Lungofiume (Evento Poveri)

Con gli scandali dei costi biglietto su siti specializzati nella rivendita di biglietti per concerti, c’è chi non si è arreso ed ha organizzato un raduno “logico” e quanto mai giusto; c’è chi aveva anche la diretta dall’interno del palazzetto su Facebook!!

Ascoltare il concerto dei Coldplay dal parcheggio (Evento Poveri)

Ovvio che… se lo fanno per i Guns N’ Roses, potevano mai gli appassionati dei Coldplay (dal quale è nato lo scandalo dei biglietti) non organizzarsi via social?

Raduno Dei NO al Lunedì e SI ad un’altra Domenica

C’è proprio di tutto… anche chi suggerisce l’abolizione del Lunedì e il raddoppio della Domenica; ma il martedì si lavora?

Raduno Potteriano – E la camera dei segreti

Quello che stupisce di alcuni raduni è proprio il sotto testo; sembra una magia, ma se avviene nella camera dei segreti… sicuri che non sia meglio il raduno dei Trombamici?

A Capodanno non faccio un cazzo

Ormai siamo quasi al 2017, per non guardare in TV il concerto di fine anno con Gigi D’Alessio, c’è chi si organizza in enoteca; meglio berci sopra!

Raccolta fondi per saldare il debito di Gigi D’Alessio

Un MUST del web… ma ci ha pensato mamma RAI (noi paghiamo il canone in bolletta) a sanare parte del debito accantonato di Gigi!!

Buon anno, felice 2017 a tutti!!

Supposte correlate:

Commenti
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *